TACCHI A SPILLO SI O NO?

BELLA

In un recente passato con i tacchi a spillo ci andavo a nuotare, camminavo sulla sabbia e li mettevo pure per dormire.
Ci facevo furiosamente l’amore e nel delirio della rabbia sono stati calzati anche da qualche cranio malcapitato che ha avuto l’ardire di parlare a sproposito.
Da circa tre anni se stanno tutti rinchiusi in scatole di cartone ben allineate.
Rossi, neri, beige, dorati, argento e via con l’arcobaleno.
Sarà il caso di rispolverare?
Madonna ho un’assalto di femminilità….
Per me stessa.
E per chi vuole sognare….

9 thoughts on “TACCHI A SPILLO SI O NO?

  1. ciao Signora!
    passavo giusto di qui con i miei tacchi..e mi è vanuta voglia di dirti che mi piace il tuo blog.
    Infilati quei tacchi…signore si nasce e non si decide mai di smettere di esserlo.

    baci*
    Kikka

    Mi piace

  2. Aaah, signora, il mio feticismo prescinde dagli accessori, per concentrarsi su qualcosa di molto meno affilato di un tacco micidiale (pur se molto più devastante quanto a effetti collaterali), ma a domanda rispondo:

    lascia che il tic-tac del tuo sgambar
    spavaldo ritorni a scandire
    il tempo dei tuoi sogni
    più affusolati e, con Breton,
    che la tua schiena si libri
    diritta a volo d’uccello
    nella mistica terrena delle linee
    di forza d’un quadro futurista!

    (E che d’Io mi fulmini se ho bevuto o toccato sostanze psicotrope di sorta – scusa il brodo…)

    lzd

    Mi piace

  3. Contrario!
    La femminilità ce l’hai dentro di te, non nelle scarpe o negli abiti.

    Poi, se capita la circostanza in cui ci vuole il tacco a spillo e tutto il resto, benvenuta sia la naturalezza con cui vesti il giusto abito (mentale, soprattutto).
    a.

    Mi piace

  4. …ciao sono la ragazza che hai conosciuto nel volo x roma: ho letto alcuni racconti e presto credo leggerò il libro…bello vedere cm la passione guidi la vita della gente, più di ognialtra cosa…
    Ciao!
    Valentina

    Mi piace

Rispondi

