LABBRA E PETALI

labbra e petaliMi mancano questa sera, più di ogni altra sera. Mi mancano appoggiate alle spalle, nell’incavo del collo, sulle dita delle mani, nell’angolo interno dell’avambraccio. Mi mancano sulle mie, di labbra, a sfiorarmi occhi e guance, ad accarezzarmi la fronte. Mi mancano da morire. E sfioro i petali di una rosa rossa che se chiudo gli occhi un solo istante ti rivedo di velluto su di me. E mi nutro cercando il tuo sapore, ma trovo solo labbra e petali di un fiore. Senza te è inutile…non c’è gusto, non c’è vita. Non c’è nemmeno un angolo d’amore.

5 thoughts on “LABBRA E PETALI

  1. Senza te è inutile…non c’è gusto, non c’è vita, non c’è nemmeno un angolo d’amore…

    Bellissimo…mi specchio in questo disperato bisogno d’amore!

    Aetnae

    Mi piace

  2. capito in questo blog perchè mi viene segnalato e resto impressionata leggere le tue parole che fortemente sento mie, propio questa sera, in forma diversa, dicevo e stesse cose … non conoscevo il tuo precedente blog ma sicuramente leggerò questo. A presto Viola

    Mi piace

Rispondi

