Promozione e Pubblicità

logo_dgp

Venerdì 30 gennaio ore 18.30 presso Sede DGP -Roma, Via Costantino n. 82, a pochi minuti a piedi dalla stazione della Metro B “Basilica di S.Paolo, saranno presentati due libri: "ioAmo" e "Ginandra" con reading e dibattito. Introduce e legge Francesca Blasi, giornalista e co-editor di Fabio Croce. Saranno presenti le autrici.

ioAmo di Stefania Diedolo
ioAmo è il libro d’esordio di Stefania Diedolo (ed. Libreria Croce). Si tratta di un romanzo d’amore. Una vicenda che ruota attorno a due personaggi, Enea ed Andrea. Una provocazione i cui toni, l’autrice, li chiarisce presto: «Una scelta omosessuale non è una scelta contro natura, ma una scelta contro cultura»..

GINANDRA – Vita, amori, avventure di una ragazza confusa di Ambra Zeffiro
Il lungo percorso di una giovane che attraverso un viaggio nella sofferenza , nel ricordo e nella perdita trova la piena consapevolezza di sé.

Dopo le presentazioni sarà offerto un aperitivo. Non mancare!

Stefania

6 thoughts on “Promozione e Pubblicità

  1. Ciao Stefania,
    mi dispiace, ma non potrò esserci alla promozione del tuo libro… magari verrò ad un altro evento a Milano… (Tu tienimi informata, ok?)
    Porterò la copia del TUO libro così mi lascerai una piccola traccia tangibile di TE…
    Grazie per la visita al mio blog… non pensavo che “passassi”, eppure… 😉
    A rileggerci.
    Fiorangela

    Mi piace

  2. Ciao Fiorangela, non manchero’ di mettere pubblicità sul blog di eventuali promozioni tra Milano e Crema…

    Il tuo blog….si l’ho visitato, ma come ti ho scritto è da leggere con calma. Cosa che faro’.

    Un sorriso

    Ssn

    Mi piace

Rispondi

