Muto grido per me…


buco nero

E’ il buco nero.
Niente di che.
Aspetta sereno me.

12 thoughts on “Muto grido per me…

  1. Approfitto della moderazione, questo commento è da cancellare.
    La “È” si ottiene con la combinazione “ALT + 0200” (numeri dal tastierino: se hai un notebook usa a mappa caratteri – se la cosa riveste una qualche importanza).

    Le tue parole continuano ad incidere sulle mie ferite.
    Spero sia “solo” poesia.

    Baci
    lzd

    Mi piace

  2. Ciao Acquafortis…. ognuno identifica i propri buchi neri in cio’ che piu’ fa male o disturba l’anima.
    Tornare al lavoro dopo un periodo di vacanza in taluni casi puo’ creare grandi voragini emotive:-)
    Buon lavoro

    Ssn

    Mi piace

  3. Ciao Lazy, bentrovato ragazzaccio del web:-)
    Mi piace quando mi insegni le cose e diciamolo no?
    Per le ferite… inzomma… a volte la poesia viene massacrata dalla dura realtà.

    Un sorriso

    Ssn

    Mi piace

  4. Ciao Manuel, il piu’ giovane “poeta amato di Splinder”!!!
    Hai reso onore al mio blog con il tuo passaggio.
    Se tu pensi che sono “ermetica”… per talune faccende di “anima” a volte lo sono, in altri casi sono fin troppo diretta.
    L’importante, grazie all’uso delle parole, è comunque riuscire ad entrare dentro alle persone e sperare di smuovere qualcosa.
    Io sto imparando!
    Mentre so che tu lo sai fare molto bene…

    A presto

    Ssn

    Mi piace

  5. Ciao Lilly, tu mi farai morire dalle risate prima o poi….:-))
    Devo ammettere che anche il tuo “vedere” sposa bene il concetto di buco nero.
    Dipende da quale angolazione lo osservi:-)
    Ciao tremenda…

    Ssn

    Mi piace

  6. Un pò malinconica ma si sente che è qualcosa che ti avvolge. Un momento vinene esubito dopo va via….un solo interminabile momento.
    Un abbraccio e un invito per un caffè se ti và alla stazionetermini. Ti aspetto
    ciauffffffff

    Mi piace

Rispondi

