Dea Fortuna

Dea Fortuna

Mi inchino alla Dea Fortuna perché…
ho volato alta tra le tue braccia amorevoli,
ed è stato nel lampo di un tuo sguardo stanco
che ho capito lieve cos’è l’amore.

Grazie ed onori alla Dea Fortuna perché…
ho baciato attenta le tue labbra morbide e carnali
e nel dolce tuo sapore di miele,
ho sentito intenso l’unico sapore dell’amore.

Privilegi e clamori alla Dea Fortuna perché…
ho appoggiato con ansia i miei fianchi ai tuoi
e nelle carezze proibite di due corpi caldi,
sono bruciata come torcia al fuoco della passione.

Incensi ed ori alla Dea Fortuna perché…
ho intrecciato le mie mani tra le tue
e nella tenerezza del tuo tocco lieve,
sono rinata virgulto come i fiori in primavera .

Riconoscente per la vita alla Dea Fortuna perché…
è stato leccando con cura ogni tua ferita,
che sotto alla pelle sfatta la tua anima è rifiorita
e mentre ti assopivi dentro di me,
ho annusato quella felicità
che ora è qui tra le mie mani
e nessuno può sapere quanto bene mi fa.

10 thoughts on “Dea Fortuna

  1. Se vuoi cercami?….

    Se vuoi
    cercami?….
    io disperso sognatore
    di questo mare.

    Sei
    un libro aperto,
    una preghiera muta
    che prega
    solo quando tace…

    Sei
    un corpo
    un’anima
    una lampadina accesa
    una sola panacea …

    …ed io
    aspetto quel tuo cenno
    per farne resa
    salire
    su quel cielo.

    cercami donna,
    cercami…

    la mia dolce creatura,

    farai felice
    un uomo senza sole….

    il poeta narratore.

    Mi piace

  2. La Dea Fortuna per Milenaaaaa….
    Cercasi disperatamente la Dea Fortuna per la mia amica Milenaaaa..

    “Myiles…… ehi… dice che viene!”

    :-))))))))))))))))))))))))))))))))

    Ciao ragazza a presto

    Ssn

    Mi piace

Rispondi

