Io chi?

L

Sono l’Io che giunge ai tuoi occhi come visione divina.
Sono l’essere fragile che rapito dalle tue mani si fa carta velina.
Sono l’essenza profumata, umida e persa in ogni tua verità.
Sono il cielo che ti accompagna nella tua terra; l’acqua limpida che va.
Sono tutto quello in cui hai sempre creduto.
Sono una sciarpa che vola nel vento, un lembo di velluto.
Sono l’Io Passione che scardina il tuo corpo e ti viola senza reticenza.
Sono una sciabola nel fianco, un alito di vita, la tua speranza.
Sono il tutto che già hai voluto provare.
Sono il resto che so che vorrai assaggiare.
Sono l’Io che ti nutre e ti riempie di calore.
Sono il bianco ed il nero, il tuo massacro indolore.
Sono il coraggio che nelle notti solitarie ti aiuta a sopravvivere.
Sono la poesia che fatta amore poi ti fa commuovere.
Sono l’Io Donna che nel lampo di un istante ti sa disarmare.
Sono colei che con il solo cibo dell’anima ti può sfamare.
Abitami per sempre e imbandisci la mia tavola di ogni verità,
l’Io che ti rispetta ti ha fornito un’altura da sogno dove tu già sei celebrità.
Sono il tutto ed il niente di una Vita tranquilla.
Sono l’Io per sempre e del tuo fuoco l’unica scintilla.

21 thoughts on “Io chi?

  1. Vorrei ancora spendere una parola per una Signora bella ed legantemente forbita seguita nella presentazione alla Babele.
    Credo però sia meglio che questo complimento io lo tenga in fondo in fondo nelle viscere dei miei pensieri. Non vorrei urtare inavvertitamente l’Anima dell’Amore che Le instilla tali dolce melodie…
    un pochino d’invidia m’è concessa?
    Selenio

    Mi piace

  2. Ciao Selenio è stato un piacere conoscerti:-) Sei un vero gentiluomo!
    L’invidia ti è concessa solo perchè effettivamente il mio cuore è imprigionato in un grandissimo Amore.
    Al prossimo aperitivo..

    Un abbraccio

    Ssn

    Mi piace

  3. Fraauss…
    Grazie del passaggio!
    Che dici?
    Stasera tisana stimolante o rilassante?
    Io opto per un bell’infuso di tiglio che ha proprietà emollienti e calmanti.
    Sono un po’ sopra le righe, devo rilassarmi.

    Buon we

    Ssn

    Mi piace

  4. Provo a chiarire definitivamente il quiquoquà.

    «Da cancellare» (il presente commento!!! – come l’altro)

    Signora, per favore, “va” senz’accento.

    Al limite l’imperativo “va’” con l’apostrofo, ma non è questo il caso:)
    Ancora auguri:*

    Mi piace

  5. Carissimo amico e “maestro” Lazy… se non avessi te io so che sarei disperata.
    I miei refusi sono comunque perdonabili… lo sai no?… scrivo senza rileggere. E’ piu’ forte di me.

    E poi ho teeeeeeeeeee….

    Come farne a meno del ragazzaccio del web:-)

    Un abbraccio amico mio e grazie per gli auguri.

    Stefania

    Mi piace

  6. Sei semplicemente Donna!!
    E Donna è tutto quel che hai scritto…

    Se non ci si soffermasse appesi ad ammirare lo stuolo di paperette che fermano il loro piccolo cervello all’età di 14 anni…..

    Ma forse hanno scoperto già questo mondo.. e invece di esserne affascinati.. ne hanno paura…

    Per fortuna c’è ancora chi si abbandona a Fuoco, Acqua, Terra e Aria.. in una parola… Donna…

    Buona domenica RiccaSignoraPresaDallaFrenesiaChe FaDiTuttoPerNonRilassarsi…

    ;o)
    Klà

    Mi piace

Rispondi

