La lettera d’amore

lettera d

 

 

“Cara Anna, anima mia, ho giusto un attimo per scriverti due righe prima che arrivi il taxi e mi porti lontano da te.
Sai queste che seguono non sono solo parole, ma il vano tentativo di passarti questa sensazione che mi fa sentire ogni poro della mia pelle ispirato verso di te.
Tu sei entrata nella mia vita quando la mia stessa vita era scivolata via tra le piaghe del tempo…ed io nel tuo amore sono rinato.
Come nel grembo della Mamma dell’Amore, mi hai cullato, mi hai nutrito ed hai  fatto tornare alla luce il Vero Me stesso.
Sono legato a te da una grande immensa passione, da un legame ancestrale, da un Amore che è veramente Puro!
Ti amo Anna e voglio passare il resto della mia vita con te.
Non lo dico sull’onda dei magnifici istanti passati, ma da una pulsione interna che permea tutto il mio mondo”.

Ti amo
Andrea

 

Anche quando il cielo è grigio, l’amore regala stelle luminose ad Anna, che si spengono e s’accendono al solo suo passaggio…

16 thoughts on “La lettera d’amore

  1. Perdona l’invadenza…… ma perche’ ancora il nome Andrea? mi disturba e mi distrae da l’altra Andrea ……. Belle le sensazioni….. della quella lettera d’amore……. peccato la firma. Un sorriso

    Mi piace

  2. Sto sorridendo perchè tutto mi aspettavo tranne che il nome Andrea disturbasse le mie amiche… o i passaggi sul mio blog degli anonimi e del mio amico Andrea che finalmente ha deciso di venirmi a trovare.
    Ciao ragazzaccio…. fai il bravo!

    Cara blueviola Andrea vive in tutti i miei racconti… a volte è una donna, come nel caso di ioAmo, mentre nelle vicissitudini che coinvolgono Anna è un bellissimo uomo biondo.
    Come posso fare per farmi perdonare?

    Un bacio

    Ssn

    Mi piace

  3. “Non lo dico sull’onda dei magnifici istanti passati, ma da una pulsione interna che permea tutto il mio mondo”
    L’amore per il futuro è, talvolta, più pericoloso di quello per il passato.
    Mi barcameno fra ciò che ero e ciò che sarò. e le tue parole mi hanno donato un sorriso..

    Mi piace

  4. Ciao Totta!
    Grazie per il passaggio da me e per le tue parole che condivido appieno.
    Sono passata a trovarti sul tuo e ti ho lasciato un commento perchè l’ultimo tuo post è strepitoso ….hahaha….bellissima l’idea del 10 e lode.
    Bravissimi a tutti e soprattutto a chi ha inventato quella carineria.

    Ciao

    Ssn

    Mi piace

  5. io amo chi ho vissuto sulla mia pella tra mille sospiri e abbracci, mille dolori e mille gioie.. so di lui ogni angolo della pelle e ogni più piccola ombra di colore degli occhi.. conosco di lui ogni odore e ogni profumo e tutti i modi in cui sa toccare, stringere e baciare.. mi sono innamorata dei suoi pensieri e dei suoi silenzi, delle sue parole e delle sue mancanze.. delle sue ingombranti e forti presenze.. e sento dentro che la mia vita è con lui perchè me lo dice il cuore.. conoscerlo mi è servito a sceglierlo, a capire.. ma il cuore è l’unico che mi condiziona..

    Mi piace

  6. Carissima SSN …. , per te Andrea puo’ essere tutto e nulla…… a parte gli amici reali….. per noi che abbiamo letto il tuo libro, Andrea e’ la chioma rossa …….. Beh per la tua Anna cambia almeno il nome del suo fantastico uomo biondo….bello ecc ecc…….

    Mi piace

  7. Blueviola… ahahaha… tu me fai mori’:-))))
    Tengo a precisare che per me Andrea è una magnifica ossessione… è molto di piu’ del tutto ed assolutamente non si avvicina nemmeno per scherzo al nulla.
    Vedro’ di trovare una soluzione, come dire, equa, che possa riequilibrare il tutto.

    Un abbraccio

    Ssn

    Mi piace

  8. SSN ….. sono andata sul sito ed ho visto che ci sarai anche tu…..a quella serata…beh comincio a scocciarmi di non poter esserci…… solo Milena…. so’ terrona e gelosona…. Uffa, ma perche’ sono venuta via da Milano…..Non fate le egoiste e pensatemi per voi due , pensatemi almeno un po…. Sorrisi

    Mi piace

  9. lo so …… e l’ho messo anche nel blog….. ma Roma non e’ proprio dietro l’angolo…ed ho ancora questa azzz di strana roba che non si sa bene cosa sia…… che non credo proprio di farcela…. ma non e’ dettoooooooooooooo

    Mi piace

Rispondi

