Baciami

labbra-preziose

un bacio è per sempreTi prego baciami ora. Mi trascino ignara d’esser arsa oltremisura.
Baciami anima mia soave. Ti metterei sottochiave, ché ogni tuo tocco la passione smuove.
Baciami senza esitare. Sono densa di ogni tuo espirare circostanze, ragioni e parole d’amore.
Baciami e di lingua sciupami! Sono quì che t’ imploro amami, e ti sussurro dolce… eccomi.
Baciami e prendimi l’anima. Ti dono la mia aurea intima, la proprietà di ogni mia lacrima.
Baciami e lasciami sospirare. La mia mente puo’ navigare, mentre il cuore è solo da salvare.
Baciami senza indugio e senza inganno. Stretta al tuo corpo come fosse autunno, mi potrai salvare da ogni malanno.
Baciami, baciami, voglio fare l’amore.
Voglio svegliarmi di buonumore.
Voglio fare rumore.
Baciami e sorridimi, smettila di parlare. Non farmi fare la giullare, lo sai che potrei cantare?
E’ una voglia senza uguali che mi porta lontano, baciami ti prego e svelami l’arcano.
Com’è che quando mi baci mi porti sul tuo aeroplano?
Allora, mio amato? Sono ore che brucio, ormai mi dissocio.
Un bacio mancato è un vero peccato. Dormirò sottovuoto.
Ma domani…domani me lo darai argentato. E mi amerai a perdifiato. Con me nulla… sarà mai scontato.

27 thoughts on “Baciami

  1. Sei favolosa, come sempre! Sorrido. Nei miei deliri del nuovo giorno attendo con te un domani … quel domani, il giorno in cui potrò di nuovo azzerare il contachilometri e partire per il viaggio della vita.
    Io ai box non ci resisto più!!
    🙂
    Un abbraccio!

    Mi piace

  2. Buona Domenica Anto…prendila pure quella frase e facciamo rumore…con i baci, con le mani ed il batticuore.
    Vivere è il nostro destino, se ci attorniamo di troppo silenzio diventiamo pesanti.

    Un bacio a te e buona domenica

    Ssn

    Mi piace

  3. Ciao Stefania! sono Anthony, ci siamo conosciuti alla presentazione del tuo libro e rivisti al Teatro Libero. A settembre uscirà il mio libro!!! Dopo mesi passati a leggere il tuo blog finalmente ti lascio un commento 🙂 A presto.Baci

    Mi piace

  4. “Ardi e la miccia sono le tue labbra ed il fuoco le mie.
    Consumati e senza inganno avrai le mie braccia nelle quali febbricitante restare a curare l’affanno dei giorni, la monotonia delle ore.
    Lasciati andare alla liturgia dell’amore, ti cullerò fino a domani, ti porterò fino a un sorriso.”

    Mi piace

  5. eccomi….. sto aspettando l’effetto di quel bacio……. e’ da questa notte che aspetto….. uffa..ma ancora ninete bacio???? l sai che sono curiosa come una scimmia…… e i baci m’intrigano………
    Simpaticissima questa gioiellino….. che ti vine proprio dal cuore-desiderio.
    Un sorriso….

    Mi piace

  6. Ciao Antony, bentrovato e benvenuto nel mondo dei blogger
    Mettero’ io pure il tuo blog tra i miei link preferiti e non manchero’ di leggerti… ma intanto per cominciare:

    UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA ESPERIENZA LETTERARIA, NON VEDO L’ORA DI LEGGERTI….

    Un abbraccio affettuoso

    Ssn

    Mi piace

  7. Carissima Acquafortis, lieta di leggerti e quindi di sapere che stai bene.
    Hai iniziato la stagione con le pinne e gli occhiali???
    Puo’ darsi che il prox we io faccia un salto ad Ostia….
    Non si sa mai..

    Un bacio

    Ssn

    Mi piace

  8. labbra assetate che scivolano sulle curve della pelle, lasciando tracce umide e fremiti di piacere che danzano nell’aria sospesa ad attenderle.
    labbra mai sazie…
    …mai stanche.

    ti bacio…così

    Mi piace

  9. SSN..ancora a quel bacio….. acciderbolina come e’ lungo…… indimenticabile? ed io che aspetto ed aspetto, ed aspetto ancora……. sempre piu’ curiosa.
    Un bacio piccolo per te.

    Mi piace

  10. si comincia a leggere e si pensa ad un bacio

    si continua a leggere e ci si sente avvinghiati dalle emozioni di un bacio caloroso affettuoso e passionale.

    si finisce e..

    il bacio non c'e stato

    è solo sospirato!

    è piu forte un bacio ricevuto o l'idea di un bacio agognato?

    adameve.

    Mi piace

Rispondi

