Beau mystère

Vestimi

Parlami.
Ho bisogno della tua voce per sopravvivere al silenzio del cuore quando la notte è feroce.
Sorridimi.
Senza la luce del tuo volto cammino cadendo nel buio di un sentiero incolto.
Annusami.
Sarò ogni giorno quel medesimo profumo che ti fa vibrare, anche se bruciando per te mi lascio consumare.
Tienimi.
Non voglio volare via dalla tua stretta, che me ne faccio di un viaggio fatto di fretta?
Sfiorami.
Ogni mio brivido si arrampica dentro di te come un fior di gelsomino, l’emozione di cui ti vuoi nutrire come il seno per un bambino.
Colorami.
A specchio nei tuoi occhi tutti i colori del mio mondo ed io che,  spruzzando coralli, di un’intera vita ti cambio lo sfondo.
Addormentami.
So rinascere fata nel risveglio perso in un  tuo abbraccio amato, so ancora ingannare la falsa vita e tutti coloro che mi hanno infamato.
Sognami.
Perché ti vengo di certo a trovare, sono una costante fuori dalla tua porta, devi solo invitarmi ad entrare.
Inventami.
Ogni giorno per te sono un essere migliore, oggi donna, domani  una stella, una goccia di pioggia, un piccolo fiore.
Riscaldami.
Dammi calore sulle labbra,  tra le cosce, sulle dita, allunga la tua passione dentro un eros lungo una vita.
Difendimi.
Quando da sotto le macerie ti grido che sto per morire, ricorda che sono solo i tuoi occhi che vorrei veder apparire .
Proteggimi.
Dalle intemperie dell’inverno, dalle malelingue, le varie puttane, dalle ingerenze senza senno.
Cercami.
Anche quando temi di non sapermi trovare, sono l’onda perfetta del tuo amato mare.
Sfilami.
Guanti, occhiali, calzini e guepiere, je serai toujours pour vous de l’amour votre beau mystère.
Amami.
Se pensi che nessuno al mondo merita le attenzioni che sai dare, se mi vuoi come ti voglio io e per sempre mi vuoi amare.

15 thoughts on “Beau mystère

  1. Tu non mi crederai, ma io stavo pensando di mandarti un pvt perchè mi devi aiutare a postare nel template un file musicale e tu sai…quanto io sia imbranata. Poi ho letto del tuo passaggio. Sono basita…
    Lo so che sei un shakeratore nato, ti consentiro’ giusto perchè sei tu di smontarmi e rimontarmi il template.
    Solo quello pero’…eh?:-)

    Ciao ragazzaccio
    (ti contattero’ a breve – voglio il file, voglio fortissimamente voglio)

    Ssn

    Mi piace

  2. Ma possibile che tu e le tue parole arriviate al cuore come un TIR?
    Cavolo, sei stupenda come sempre. E io piango, ogni parola una lacrima, ogni emozione un brivido.
    Amo, fortissimamente amo l’eleganza delle tue parole, la loro delicatezza, la leggerezza con cui ti posi sul cuore e a volte la detrminazione con cui gridi alla vita!

    Grazie. Tu non sai quanto hai fatto per me in mesi bui solo scrivendo, di te, di Amore.
    Non ho smesso di credere.
    E continuo …

    Ti abbraccio forte, grazie!

    Mi piace

  3. E se per un attimo sei muto,
    se per un istante il tuo viso non mi corrisponde un sorriso,
    se proprio allora col naso tappato dal raffreddore e le braccia bloccate da un pallido gesso ortopedico,
    tu non potrai sfiorarmi,
    colorarmi,
    starmi accanto e addormentarmi,
    inventarmi come ogni giorno
    quando mi scaldavi tra le tue mani,
    quando mi difendevi e
    mi proteggevi dal male che ho attorno,
    quando mi sfilavi via il dolore.
    Potrai ancora cercarmi,
    lo farai nei tuoi sogni
    e mentre questo avverrà saremo in due ad amarci.

    Mi piace

  4. Grazie del dono Inbianco. Quello che hai scritto riprendendo alcuni verbi del mio dire è assolutamente bellissimo. Non avresti comunque potuto fare diversamente, il tuo blog porta il nome tuo ed a me piace tantissimo come sai scrivere e dare voce ai sentimenti.
    Lo consiglio ai miei amici.

    Un bacio

    Ssn

    Mi piace

Rispondi

