Spazio tuo

spaziotuo

Ti ho donato la mia bocca come fiammata, mangiala come fosse cibo caldo che sazia, curala come fosse la tua febbre rovente, inglobami anima mia e abbronzati di me. Labbra morbide, labbra tenere,  labbra socchiuse, delicate, vellutate, prendile ora e battezza con gocce di saliva la vita che germoglia tra le anse della mia passione. Sulla mia pelle arde la nostalgia di ogni immaginabile contatto con il tuo sorriso infinito.  Assimila e bevi. Sono arancia e limone, sapore di menta  e di dolore. Labbra rosse come le fragole, perfetto contorno al tuo giardino fiorito di gelsomini e lillà. Strapazzami e giocami come s’io fossi il tuo divertimento preferito. La mia bocca la tua dama, il tuo scacco matto, il tuo burraco perfetto.  Curami come s’io fossi ferita perenne d’asciugare, il tuo sfregio sul cuore, medica con premura e cullami nella solitudine che mi mangia come fossi il cibo prediletto della vita orca che non condona. Entra piano dentro e generosamente lasciami un seme, un granello di te. All’alba di ogni risveglio rinascerai  mio destino ed io partorirò corolle mentre il vento spargerà sulle nostre bocche unite nuovi sapori. Bacia la mia bocca anche quando ti mostro le spalle, nella trasparenza del nostro viaggio sai come bucarmi la vita e farti spazio in ogni mio mancato coraggio. Bacia. Carezza. Lambisci. Baciami. Muoio di te. Io. Solo per te.

14 thoughts on “Spazio tuo

  1. sfregio sul cuore
    fregio sul cuore
    orlato di dolci parole solo al tuo sentire
    com’ onda che torna e torna e ritorna
    sfregio sul cuore
    fregio dell’anima
    fregio della vita
    della bocca
    che sola sa dove
    trovare il segno perenne di un grande amore
    bocca vermiglia
    che da sola copre tutti i peccati del mondo
    bocca adorata che riempie tutte le acquesantiere
    bocca agognata
    nel silenzio di una notte d’estate che stenta a morire
    bocca bocca bocca
    schioccare di scintille
    nell’universo
    di un amore di là da vivere completamente
    solo una via
    solo una strada
    che da una bocca porta ad una sola altra bocca.

    Mi piace

  2. la freschezza di un amore che vive nell’incanto della tua seduzione, un mistero che pulsa nell’armonico destino di un sussurro di poesia che bussa all’alba del tuo cuore.

    Bellissimo brano!

    Mi piace

  3. Non ho parole da dire….. sto qui a bocca aperta e leggo e rileggo la tua poesia e quella dell’utente anonimo……. come si fa a dire qualcosa di fronte a tanto? Un sorriso intenso

    Mi piace

  4. …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

    Mi piace

  5. Grazie per i commenti amici miei, mi sono cosi’ imbarazzata nel leggerli che stavolta ho perso le mie parole. C’è poco da dire sinceramente… a parte il fatto che sono felice voi siate sempre con me in ogni mio post… anche in quelli un po’ piu’ ossessivi e pieni di paure. Ma la vita si sa è fatta di grandi voli ed anche di cadute libere. Io non ne sono scevra.

    Un abbraccio ed un bacio a tutti

    Stefania

    Mi piace

Rispondi

