Stella danzante

natale

Inginocchiata nella notte silenziosa, il vento mi ha annunciato il Suo arrivo a cavallo di una stella danzante e nell’ondeggiare delle galassie il ciclo della vita ha ridondato  di anima in anima come il potente suono dell’emozione.

Seduta sul ciglio di un fiume  sto attendendo il Suo arrivo tremante, un pò smagrita,  ma fiera.

Mai più mi abbandonerò impaurita al destino,  certa in quest’istante di eterno,  che la via della Vita si trova solo nella speranza della rinascita.

7 thoughts on “Stella danzante

  1. basta crederci….basta volerlo….
    basta pensare anchea se stessi…
    basta pensare che se siamo felici, chi vive intorno a noi … raccoglie energia positiva … non una finta facciata di noi, che per un quieto vivere abbiamo costruito…
    Con tutto il mio cuore…. il mio augurio è…
    un anno di verità, un anno di emozioni, un anno di vera felicità

    Mi piace

  2. Ogni giorno… ogni battito di ciglia…
    dice che è un nuovo giorno…
    Un natale non basterà per farmi ricordare che sono viva..
    ogni giorno rinasco a nuovi respiri..
    ..e sono qui!!

    Buone feste mia cara Signora ;o)

    Mi piace

Rispondi

