Omaggio al Salento

…che mi ha bruciato l’anima e la pelle nei pomeriggi assolati, colorato i risvegli di verde ulivo, celeste mare e rosso terra, regalandomi un sogno che non potrò mai più dimenticare.

In Italia abbiamo una regione meravigliosa ed io me ne sono perdutamente innamorata.

…è un mal di Puglia a cui non potrò sottrarmi… che mi porta a cantare:

o Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.  E subito penso che potrei morire anche con te.

6 thoughts on “Omaggio al Salento

  1. joniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Mi piace

  2. Non posso altro che sorridere leggendoti:)
    Sono tarnata dal salento innamorata di quella terra dei profumi…
    E ho trovato finalmente il posto per il mio sogno, la casa di pietra sul mare.
    Poi ci vieni?

    Bacio monella*

    Mi piace

  3. IO sono innamorata del MEDITERRANEO che bacia la mia SICILIA… una terra completa…
    La PUGLIA la conosco troppo poco da poterla ancora AMARE… ma conto di visitarla presto.
    Un bacio.
    Flower.

    Mi piace

  4. anch'io cara cugina amo la Puglia e proprio l'anno scorso alla fine agosto ho passato un bellissimo e indimenticabile w.e…… a quel fine settimana ho dedicato una bella poesia che ho inserito nel mio secondo libro che penso di finire di stampare nel mese luglio….. piu vado avanti e piu mi accorgo che abbiamo gusti e sensazioni ugali…….  un forte abbraccio……

    Mi piace

Rispondi

