Appartenendoci

 

Guardo il nostro letto disfatto….

il divano pregno del nostro amore,

sento ancora nell’aria i tuoi gemiti ed in bocca il sapore del tuo io più profondo.

Niente mi fa dubitare dell’amore che mi stringe a te.

Nulla vale un tuo sguardo.

Un tuo gemito sotto di me.

Il tuo corpo adorato e meraviglioso steso sulla mia pelle.

Nulla vale un solo secondo dei tuoi respiri.

Un solo gesto delle tue mani.

Il mio corpo vibra solo al pensiero delle tue umidità.

Delle tue cosce asserragliate alle mie spalle.

Svengo al solo pensiero…

E nel silenzio di questo scendere lieve nell’oblio dello svenimento

Raggi di sole dei tuoi sorrisi

M’irradiano

L’animo!

Ti amo

Appartenendoti!

Guardo queste mani che ti hanno avuto…

Il mio corpo proteso verso il tuo io che è una stella danzante.

Sento nel mio animo uno squarcio profondo denso delle tue immensità.

Nulla mi può allontanare dall’amore che mi lega a te.

Nulla vale un tuo sorriso.

Un tuo bacio nella notte.

Il tuo abbraccio pieno e caldo che vibra sulla mia pelle.

Non c’è nulla che vale un solo attimo del tuo incantevole sorriso.

Un solo cenno dei tuoi occhi posati su me.

Il mio cuore vibra al solo pensiero della tua esistenza.

Del tuo avermi presa e saputa tenere stretta dentro di te.

Delle tue mani forti sulle mie spalle.

Rinasco al solo pensiero…

E nel silenzio la mia mente vaga cercando di te.

Il calore della tua esistenza riscalda la mia solitudine.

Bruci

Nel mio animo

Ti amo

Appartenendoci!

8 thoughts on “Appartenendoci

  1. mi emozioni come sempre , rientro nelle tue pagine dopo molto , moltissimo tempo, scopro e riscopro che nulla è cambiato,  l'effetto è sempre lo stesso, io sono sempre la stessa. F.

    Mi piace

Rispondi

