Come resistere?

Tratto Crema - Rovato

Stamane l’immagine di cui sopra mi ha accompagnata nel tratto Crema-Rovato per una buona mezz’ora. Nonostante il mezzo viaggiasse a trenta all’ora, non volevo superarlo perchè  un super camion così fico io non lo avevo visto mai. Dopo aver riso per dieci minuti (ed è difficile farmi sorridere ultimamente), aver cercato di scattare la foto che vedete (il sole in fronte non mi concedeva grandi possibilità, questa che ho postato dovrebbe essere lo scatto numero 50) ed aver chiamato un paio di amiche per condividere l’ironica pubblicità, ho pensato che lo spot della società  “le Naturelle” è estremamente educativo.  Difatti: guardare indietro è importante per evitare di inciampare sempre nei medesimi sbagli, ma anche guardare avanti deve avere l’adeguata prospettiva. Giusto per evitare di insinuarsi tra le chiappe degli altri o fare una frittata. Le chiappe potrebbero rivelarsi di materiale ferroso e la frittata troppo immensa per saperla poi sbrogliare. Come resistere? Rido e di questo ringrazio le galline.

3 thoughts on “Come resistere?

Rispondi

