Consideravo

…che voler bene…

Magritte-Gliamanti

Talvolta è un peccato mortale.
Sono un’idiota.

10 thoughts on “Consideravo

    • Ho scoperto proprio quest’anno che voler bene alle persone che non lo meritano è proprio un peccato… ma si dice che al cuor non si comanda, ecco perché noi umani siamo così… idioti. Difficili. Testardi. E quant’altro….

      Mi piace

  1. amare non è mai sbagliato.
    non esistono scelte giuste o sbagliate.
    esistono esperienze.
    il dolore la sofferenza ci vengono a trovare perchè dobbiamo imparare qualcosa.
    non appena abbiamo appreso la lezione, se ne vanno.
    il dolore…è l’energia dell’amore!

    Mi piace

  2. Buongiorno Stefania, il peccato bisogna prima farlo prima, e poi considerarlo mortale o no. Donare il bene a chi non lo merita, non è peccato ma solo Amore
    Buon fine settimana
    Sentimental

    Mi piace

    • Ciao Sentimental buon we anche a te.
      (Lo so che voler bene è solo amore, diciamo che col senno del poi sono anche arrivata a credere che sia un gran peccato, ergo perdita di tempo, voler bene a chi ci tratta come soprammobili. Ecco perché mi do dell’idiota consapevole).
      Un bacio
      Stefy

      Mi piace

Rispondi

