…tra impegni e cotechini…

festa_in_palestra_locandina

Il prossimo 5 gennaio sarò ospite presso il Comune di Monte Isola. Durante una rassegna annuale di premiazione di presepi e alunni meritevoli, mi sarà data la possibilità di raccontare agli isolani del mio amore per la loro terra e del perchè ho scelto di ambientare il mio romanzo “Bocca di Lupa” tra gli ulivi ed il verde lago che ospita la loro incredibile Isola. Ringraziando pubblicamente il signor Sindaco, Gian Pietro Ziliani e tutta la giunta comunale per il gradito invito, colgo l’occasione per augurare a tutti i viandanti un buon inizio d’anno nuovo. Stasera, con pochi intimi e da buona lombarda, mi gusterò:  polenta, cotechino e dell’ottimo vino rosso. Outfit: pigiama rosso e ciabatte pelose coordinate.

Auguri a tutti, BUON 2014.
Stefania

44 thoughts on “…tra impegni e cotechini…

  1. Io invece pigiama nero ma slip col nastrino rosso: le tradizioni, per quanto inutili come in questo caso, le rispetto.
    Per cena pizza, come sai, e un grappolo d’uva. Un bacio enorme.

    Mi piace

    • Ho digerito tutto e bevuto quanto basta, grazie😄
      L’unico guaio è che ho lasciato un dito nell’affettatrice elettrica ed il pronto soccorso mi regalato punti di sutura ed un’antitetanica fuori programma.
      La mia vita è un film, mi sconcerto da sola.

      Mi piace

    • Il mio ultimo romanzo “bocca di lupa” è ambientato a Montisola perché vivo questo luogo magico da oltre 25 anni e non mi stanco di pensare che sia fuori dal mondo per bellezza, silenzio ed il misticismo che permea ulivi e chiese.
      Non mancherò di aggiornare il blog su questa Isola e sul lago che la ospita: il Sebino.
      Ciao e grazie
      Stefania

      Mi piace

  2. ╔══» ♣♣♣♣♣♣♣«══╗
    ╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬
    ╬ BUONA * DOMENICA
    ╬ ¸•*””*•.¸☼¸.•*””*•.
    ╬ & FELICE * BEFANA
    ╬ ¸•*””*•.¸☼¸.•*””*•.
    ╚══»♣♣♣♣♣♣♣♣«══╝
    *•.¸(*•.¸♡¸.•*´ .)¸.•*´
    ¸.•*(¸.•*´♡`*•. ¸)`*•.

    Mi piace

Rispondi

