“Bocca di lupa” – Intervista per Teletutto e presentazioni in programma per il mese di febbraio 2014

Mi rendo conto che ci vuole un bel coraggio a postare questo video perchè mi riprende al peggio della mia forma fisica: mi ero affettata l’anulare solo qualche giorno prima e non ero solo dolorante… di più, ma quando ieri sera io e mia figlia lo abbiamo visto… abbiamo pianto per le risate che ci siamo fatte. A questo punto accantono il pensiero del mio esser poco telegenica e lo mostro anche a voi che siete i miei amici di parole. Vi giuro che dal vivo rendo meglio. Qui sono pallida come un cencio lavato. A tratti affetta da strabismo rotuleo o divergente. E poi, accidenti papà me lo dicevi sempre, parlo alla velocità di un raggio missile. Oh dear!

Intervista Stefania Diedolo – Teletutto

Visto che ci siamo vi anticipo, per chi fosse interessato, che sabato 15 febbraio alle ore 17:30/18:00 presenterò “Bocca di Lupa” presso la libreria Mondadori di Bergamo – Conca d’Oro – via Santa Caterina 19/c (a breve la locandina con l’evento).

Stefania

28 thoughts on ““Bocca di lupa” – Intervista per Teletutto e presentazioni in programma per il mese di febbraio 2014

  1. Tutto molto bello!! Tu (naturale e sorridente), Monte Isola (l’incanto degli ambienti lacustri), la palestra (questa un po’ meno …), e la clinica psichiatrica (la vedrei benissimo anche qui su WordPress … molto affollata).

    Mi piace

    • Ma la palestra rappresenta benissimo la ruralità del luogo. Stonato sarebbe stato un teatro o una sala barocca. Io mi son divertita proprio per questo motivo, mi sembrava d’esser tornata a scuola nei miei anni ’70….

      Mi piace

    • Ludmilla!😄
      Sono consapevole dei miei limiti ed ultimamente mi piace si vedano tutti, una volta se non ero perfetta non andavo manco dal panettiere.
      Da quando è morto mio padre tutto ha assunto una nuova dimensione ed ho imparato a ridere, soprattutto di me stessa.
      Grazie perché so che ci sei sempre!
      Un bacio
      Stefy

      Mi piace

  2. ciao,
    apprezzo che si faccia una presetnazione anche a Bergamo, se riesco passo a trovare.
    Ognuno di noi è quello che è: prendiamone atto e viviamo felici!
    Daniele Vanoncini

    Mi piace

  3. Mi piacerebbe molto riuscire ad esserci. Mi auguro che si avveri tale desiderio, anche perchè non conosco i posti. Vedremo, intanto ti dico che leggendoti, ho riso di cuore per il dito, mentre per l’intervista tutto ok. Un abbraccio Isabella

    Mi piace

      • Forse un minimo di confusione, visto che vivo nei dintorni di Roma, ai Castelli per dirla tutta, ma conosco benissimo la Puglia per avere mia cognata di Carovigno a due passi proprio da Brindisi e per averla girata con i miei da ragazza in campeggio. Vedremo. Per ora ti abbraccio e grazie per gli aggiornamenti. Isabella

        Mi piace

      • Un minimo? Ho fatto proprio un bel caos😄 , ma le tue specifiche mi permettono di dirti che Roma mi ospiterà per un evento ai primi di Marzo. Non mancherò di informarti😄
        Scusami Isabella, avendoti associata al nostro amico Osvaldo ti credevo Made in Puglia/Calabria.
        😄😄

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...