Una blogger a Roma

Ed è giunta l’ora di tornare in Capitale. Sabato 8 Marzo alle ore 18:15 circa (dovremo attendere che la libreria ci sistemi la saletta che prima di noi ospiterà un laboratorio di disegno per bambini, mi sembra giusto) presenteremo “Bocca di Lupa” presso la libreria Mondadori di via Piave, 18 – Roma, alla presenza dell’editore e della moderatrice: Paola Platania. Ringraziando Max ed Erre per l’aiuto che mi stanno dando nel pubblicizzare l’evento, chiedo a tutti i miei amici-lettori-blogger romani di aiutarmi a demoltiplicare la notizia della presentazione e, se tale occasione può essere un piacere condivisibile anche per voi, di venirmi a conoscere. Siete tutti invitati. Non ho parole particolari da aggiungere su “Bocca di lupa”, ne ho già parlato molto nei mesi passati e poi ho già scritto tutto nel romanzo. L’8 marzo verrò a Roma per raccontarvi una storia e lo farò con la mia sola voce, già consapevole che la timidezza farà di tutto per rendermi la lingua un pò felpata. Grazie a tutti, Stefania.

Presentazione letteraria Bocca di Lupa - Roma

44 thoughts on “Una blogger a Roma

  1. Cara Stefania ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la presentazione a Roma! Che vada meglio a te per il tuo libro e che tu abbia tutte le soddisfazioni che meriti! Sei una donna molto in gamba, buon sabato sera! Fabiana.

    Mi piace

    • Grazie cara Fabiana! So che sei ancora amareggiata per quanto accaduto a Reggio, hai perfettamente ragione, ma vai oltre e non smettere mai di fare ciò in cui credi. Ci vediamo presto dalle tue parti. Ti avviserò…
      Un grande abbraccio
      S

      Mi piace

    • Carissima Stefania, so che sei stata molto impegnata a Roma l’otto marzo, con la presentazione del tuo libro: com’è andata? C’era molta gente ad ascoltarti? Ti ho
      pensata e spero oltre che sia andato tutto bene, anche che tu stia meglio. Ho iniziato a pubblicare sul mio blog e lo farò a puntate “LE FANTASTICHE AVVENTURE DI GATTOLONA PASTICCIONA”, vorrei donarne la lettura a chi non può permettersi di comperarlo. L’ho fatto come fioretto quaresimale in vista della S.Pasqua, quando avrai tempo e voglia dacci un’occhiata e poi sappimi dire. Ti abbraccio con affetto: verrai presto dalel mie parti? Gattolona.wordpress.com Fabiana Schianchi.

      Mi piace

      • Cara Fabiana, ho scritto proprio stasera un post sulla serata romana.
        Per quanto concerne la tua idea di postare a puntate le avventure di Gattolona, mi sembra divertente e verrò certamente a leggerti.
        Verrò dalle tue parti quanto prima, come da promessa non mancherò di contattarti.
        Un grande abbraccio
        Stefania

        Mi piace

Rispondi

