Promozione e pubblicità

locandina

Venerdì 23 Maggio alle ore 21:00 sarò ospite nella città di Soncino (Cr). Nella Sala Convegni dell’Ex-Filanda Meroni di via Carlo Cattaneo, 1 (lato Rocca) – toneremo a parlare di “Bocca di lupa” ed i suoi misteriosi personaggi. Ringrazio la Pro Loco, il Comune ed il gruppo Donne per Soncino ApertaMenteLab per il gradito invito ed aver patrocinato l’evento.

Soncino è un borgo con un centro storico di impronta medioevale ancora completamente racchiuso in una cinta di mura del XV secolo. La presentazione letteraria verrà fatta in una location splendida vista Rocca sforzesca, un’importante struttura militare formata da un cortile principale attorniato da quattro torri. In questo castello è stato parzialmente ambientato nel 1985 il bellissimo film “Ladyhawke” con la splendida Michelle Pfeiffer.

rocca_1

39 thoughts on “Promozione e pubblicità

  1. Lo sai che qualche tempo fa Leonardo , un blogger, ( http://sottovoce.wordpress.com// ) ha parlato proprio di Soncino? Prima non la conoscevo per niente, ora è diventata per me così famosa che addirittura capitandomi tra le mani un libro dove se ne parlava io sapevo già tutto. Volevo dirti che ancora non ho iniziato il libro, ma non perchè l’ho accantonato relegandolo in un angolino nascosto, ma semplicemente perchè me lo voglio gustare nel periodo migliore di relax ( quando potrò trovarlo, visto ultimamente le corse fatte ). Debbo infatti comunicarti una cosa mia cara : diventeremo nonni!!!
    Ti lascio con questa bomba a riflettere su tutto ciò che comporta…Un abbraccione Isabella

    Mi piace

      • Ci faccio un serio pensiero …..all’elastico, ovviamente. La mia mail è nella colonna destra del mio (stupido) blog, se mi scrivi ti posso avvisare di prenotare una ciotola di pane e latte anche per me

        Mi piace

      • Grazie Fedi per ieri sera!
        Mi spiace che il post serata sia stato inflazionato, ma come ti avevo anticipato…sono stata gettonata dai presenti fino alla fine.
        Sono poi tornata a casa che era la mezza suonata.
        Sono stata felicissima di conoscerti live.
        Presto…”le comunicazioni di servizio” su Signorasinasce😄😄😄😄
        Ti abbraccio
        Stefy

        Mi piace

    • Te sei te. Una Diamanta-a😄
      Grazie tesoro, l’attività prosegue e la strada pare lunga e irta.
      Ho un sacco di nuovi appuntamenti in giro per l’Italia.
      Volevo esimermi, ma pare sia una mission impossible.
      Ho comunque deciso di fare al Max un evento al mese.
      Altrimenti faccio come ad Aprile che sono scoppiata😭😱😂😂

      Mi piace

  2. Ciao Stefania, da poco ti sto seguendo. Sono stata alla presentazione al tuo libro Bocca di Lupa a Soncino e sono stupita di quanto tu sia vicina. Hai come si dice una marcia in più.
    Un saluto

    Mi piace

Rispondi

