Galleria immagini serata letteraria presso Fondo Verri di Lecce

Stanotte sono tornata dalla Puglia. A Lecce ho lasciato la mia essenza ed ho fatto il pieno di calore. Il Fondo Verri è un centro culturale molto attivo. La mia partecipazione alla XIV edizione de “Le Mani e l’Ascolto” ha avuto un ottimo seguito di pubblico e di critica, ne sono entusiasta e felice. Ringrazio Mauro Marino e Piero Rapanà per avermi aperto le porte della loro kermesse. Ho condiviso il palcoscenico con il cantautore leccese Max Vigneri accompagnato dal musicista Giuseppe Chiriatti e senza aver fatto prove o programmi, abbiamo realizzato un binomio vincente ancora una volta intriso di musica e parole. Qui potete trovare qualche fotografia della serata. Sotto l’articolo ve ne propongo qualcuna, giusto per darvi il senso di quell’amorevolezza incondizionata che ricevo ed ogni volta dono generosamente. Con questa serata posso affermare d’aver chiuso definitivamente la promozione del romanzo “Bocca di lupa”. Mi mancano due serate impegnative al Salone Internazionale del Libro di Torino e nella città di Bologna, ma sono scalettate per la prossima primavera. Nei mesi a venire intendo dedicarmi in modo quasi esclusivo alla mia nuova fatica. I lettori mi chiedono il seguito di bdl (boccadilupa) da più parti ed io per prima ho urgenza veda la luce in tempi adeguati perchè, come ho detto in qualche post precedente, i personaggi di “Memorie di una donna” sono invasivi ed invadenti. Non mi consentono né di vivere né di morire. Mi sento posseduta (rido). Nonostante la stanchezza accumulata negli ultimi mesi non ho perso la mia ironia. E meno male. Coi tempi che corrono è una vera salvezza… quindi… amici lettori e viandanti, in attesa che il 2015 mi porti nuove parole e storie da raccontarvi, colgo l’occasione per augurare a tutti voi uno splendido anno nuovo. Stefania Diedolo

21 thoughts on “Galleria immagini serata letteraria presso Fondo Verri di Lecce

  1. Non ho alcun dubbio cara Stefania sul fatto che il 2015 sarà per te ricco di sorprese e tanta soddisfazione. Hai spianato bene la strada perchè ciò avvenga. Dalle foto fatte, ovunque sei stata, trapela gioia e pur nella fatica, affiora un senso di benessere. Tutto a conferma di come tu sia in grado di creare l’atmosfera giusta. Ti faccio comunque anch’io gli auguri per il 2015 e ti abbraccio forte. Isabella

    Liked by 1 persona

  2. Tanto lo so che nel 2015 diverremo amanti …. Ahahahahahah
    Un abbraccio ed un augurio per una buona fine d’anno, per il nuovo invece l’augurio di riuscire a godere con il tuo entusiasmo di quanto di buono potrà portare

    Liked by 1 persona

Rispondi

