QUARC…

Lui è Quarc, un uomo, un medico, un amico…
Negli ultimi mesi ho letto il suo libro -“Tutto Vero” Istantanee di Vita – e grazie a lui non ho più paura della morte. Oggi faccio un Reblog al suo post perché vale la pena possiate conoscerlo.  Grazie ancora dottor Quarc, ti mando un grande abbraccio.
Stefania Diedolo

Quarchedundepegi's Blog

Copertina TUTTO VERO - istantanee di vitaTUTTO VERO Istantanee di vita

È già uscito da un po’ di tempo… e qualcuno l’ha anche letto.
Ho cercato di pubblicizzarlo, ma non sono un buon venditore.
L’ho voluto pubblicato perché pensavo avrebbe potuto essere utile… a qualcuno.
Qualcuno l’ha apprezzato molto; un medico che ben conosco me ne ha chiesto 10 copie perché voleva regalarlo… ma solo a persone di massima fiducia… ma nessuno mi ha messo su Amazon.it come Stefania… infatti è al numero 1.
Ho pensato: Devo dirlo anche a voi… solo per il piacere di farlo sapere… dato che ne ho gioito immensamente.Su Amazon

Ma chi è questa Stefania?

È STEFANIA DIEDOLO scrittrice. Autrice di: ioAmo :

ioAmo ioAmo

e Bocca di Lupa:

Bocca di Lupa Bocca di Lupa

View original post

6 thoughts on “QUARC…

Rispondi

