La scorsa settimana, dopo aver fatto una scintigrafia alla spalla, ho ricevuto scherzosamente una palpata alle natiche dal medico. Considerata l’età e complice la conoscenza che ci lega da qualche anno, non ho avuto il coraggio di mandarlo a quel paese, ma sono rimasta irrimediabilmente infastidita.
Ho giustificato l’istinto irrazionale del soggetto alimentando il dubbio che un Alzheimer galoppante si sia impadronito della sua proverbiale saggezza, benché il sospetto che abbia giocato sporco mi obbligherà a cambiare centro medico.
La pacca sul sedere è considerata un gesto burlone, ma essendo il deretano una zona erogena al pari delle cosce e della scollatura, non può essere sfiorato come capita senza consenso. Figuriamoci se ben effettuata a mano aperta.
Sull’onda del fastidio, che nel corso delle ore successive si è amplificato rendendomi al pari di una zitella isterica, ho appreso che per la Suprema Corte il gesto in sé e per sé sarebbe sufficiente per far scattare il reato di violenza sessuale. Una querela per palpeggiamento in questo caso specifico sarebbe esagerata e poi… come potrei dimostrare la “toccatina”?
Quanto tempo è rimasta adagiata la mano? Il movimento rotatorio dal sotto-basso verso l’alto-reni è stato casuale o voluto? La pressione è stata consistente tanto d’aver la sensazione d’essermi portata a casa la zampa o il tutto è stato innocentemente involontario?
Difficile dimenticare il suo sorriso soddisfatto: una bella combinazione tra la faccia di mio nonno quando riusciva a rubare la cioccolata dalla dispensa e un vecchio compagno delle elementari che mi alzava la gonna per vedermi la mutanda.
Sarà pure un reato, ma sfido chiunque a querelare un palpeggiatore che nemmeno ti aspetti. L’unico vantaggio? Se la voglio mettere sul ridere spero che questa toccata di culo mi porti fortuna.
Quella nella vita non basta mai.
Querela in assenza di testimonianze al misfatto sarebbe un autogol, ma uno schieffone con rincorsa, sempre senza spettatori, sarebbe un 2a zero a tavolino. Perche nei momenti migliori ci manca sempre la prantezza di riflessi ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non so risponderti. Mi credi che sul momento ero lì per lì per chiedere scusa? (Manco mi ci fossi appoggiata io su quella mano).
Quando una cosa non te l’aspetti sale la vergogna e le mani tendi a nasconderle.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Temo che questi gesti siano volti a cercare, più che la soddisfazione sessuale del soggetto che compie l’azione, la soggezione psicologica di chi la subisce. Il comportamento passivo è
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dicevo, il comportamento passivo è esattamente l’obiettivo del molestatore.
"Mi piace"Piace a 1 persona
I risvolti psicologici sono molteplici, Joseph.
L’impressione è che non essendoci certezza del reato, il godimento nasca dalla coscienza di generare fastidio, intrusione, controllo e perchè no…paura.
Proprio perchè sensazioni soggettive e personali ove è difficile stabilire una soglia, il molestatore può addirittura essere seriale e farla franca per tutta una vita.
Il solo pensiero è veramente indisponente, spero che il signore sia stato abbondantemente preso a schiaffi da qualcuna più energumena di me.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma dai, addirittura ti sei sentita in colpa tu????? Ci voleva davvero un bel ceffone, era la reazione giusta 😉
"Mi piace"Piace a 2 people
Ciao Silvia. E’ stato tutto talmente veloce che il dubbio d’essergli scivolata tra le mani m’era sopraggiunto (ridimensionato al volo), ma non ho fatto in tempo a reagire. Troppo anziano lui, del tutto imprevedibile il gesto, troppo timida io. Un mix deleterio.
"Mi piace""Mi piace"
Già….vabbè, speriamo almeno ti porti fortuna!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio oggi una mia amica leggendo il post mi ha telefonato dicendomi la fortuna sarà di colui che ha fatto la toccatina:-(
Vuoi vedere che oltre al danno mi tocca la beffa?:-(
Farò gli scongiuri.
"Mi piace""Mi piace"
ci mancherebbe altro, fai gli scongiuri!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente sì.
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio:-) 🙂 🙂
"Mi piace""Mi piace"
E’ un gesto molto sgradevole. Scordalo e scorda quel medico. Alla fine sarà stato lui a perdere una paziente. Al massimo lascia alla sua infermiera un biglietto di addio con un messaggio al vetriolo, del tipo “Si palpeggi il suo di deretano, anche se floscio!”.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ciao Ili:-) mi hai fatto morir dal ridere con l’ultimo suggerimento. Hai comunque ragione, è stato un gesto idiota che non vale nemmeno la pena ricordare. Ora che ho razionalizzato mi faceva solo piacere “condividere” l’accadimento per una riflessione comune. Siamo in molte a ritrovarci inermi innanzi ad atteggiamenti che non ti aspetti.
Mi resta un dubbio: e se avessi tirato uno schiaffone e lui di rimando mi avesse presa a sberle dandomi della pazza?
Non voglio saperlo:-)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Comunque se ti serve un raffronto per giudicare l’implicazione sessuale della palpata, puoi sempre contare sul fatto che io ti dia una mano …o anche due
😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti credo sulla parola
(amico mio fetente:-)
"Mi piace""Mi piace"
Che poi mi sono sempre chiesto quale sia il gusto di farlo.
Cioè capisco una tetta ma una chiappa magari fasciata da un jeans no. 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
“Dove c’è gusto non c’è perdenza”, dice un vecchio adagio. Credo che il risvolto psicologico non stia nel piacere sessuale, ma nel dominio che il gesto in sé cela.
Di sicuro si tratta di molestatori seriali. Non sarò né la sua prima né la sua ultima vittima:-(
"Mi piace""Mi piace"
Non avrei mai pensato che una “palpata” sul sedere potesse stimolare un articolo.
Un medico non dovrebbe comportarsi in quel modo… e, anche se non serve a niente, posso chiederti scusa per la categoria a cui appartengo… anche se fra i vecchi che non esercitano più.
Se posso darti un consiglio prendila per una battuta goliardica ritardata, o, se preferisci, per un gesto di affettuosa stima verso di te… anche se troppo affettuosa. Non voglio giustificarlo per nessun motivo.
Buona serata.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dottore mio, ma tu sei un uomo adorabile. Il tizio in questione è solo un parassita.
Che faccia il medico poi, è irrilevante…
Ho fatto un post sull’argomento perché desideravo condividere un fatto apparente banale, ma che a mio avviso merita attenzione… i molestatori, in questo tipologia di gioco, ci sguazzano ed escono sempre vincitori.
Ti abbraccio
Stef
"Mi piace""Mi piace"
Il fatto che sia un medico è rilevante perché il medico può e deve toccare… per arrivare a una diagnosi, non per molestare o…
Ti ringrazio per l’apprezzamento.
Con abbraccio… buon tutto.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tecnicamente hai ragione; intendevo dire che i molestatori appartengono a categorie lavorative diversificate. I medici sono favoriti per ovvie ragioni. Chi è disturbato se ne approfitta e basta.
Sul resto… lo sai che ti stimo molto❤
"Mi piace""Mi piace"
Grazie. Anche tu hai tutta la mia stima.
Buona notte.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Notte amico mio😘
"Mi piace""Mi piace"
Comunque il fatto che sia un medico è una gravissima aggravante, a mio parere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Metalupo, è una categoria favorita dal ruolo. Se sei un soggetto compulso a lungo andare ci cadi in piedi😡
"Mi piace"Piace a 1 persona
e’ sgradevole.inutile girarci intorno.cmq sia .Ti confesso che dopo la sorpresa mi sono sento ancor più ferita quando il gesto è fatto da una persona che svolge un ruolo nei miei confronti e che conosco da anni.Al tuo posto non riuscirei a tornare dal suddetto….dottore. Posso stare nuda di fronte a chiunque ma se mi ha mancato di rispetto..o cmq mi ha indotta a pensare che sia accaduto non riesco più neanche a dargli la mano. 😤 Uno schiaffo lo darei ad un estraneo ad un amico conoscente collega ecc…beh uno sguardo di profonda delusione ed un silenzioso addio.😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Ariel, il fatto è accaduto da poco. Questo stupido non mi rivedrà più. La questione è veramente fastidiosa ed ha risvolti psicologici che denigrano. Se penso che accade quotidianamente non riesco a capire cosa passa per la testa a certa gente😵
"Mi piace""Mi piace"
Credo sia un esercizio di potere in definitiva , se voglio la tua attenzione ti tocco un braccio una spalla con delicatezza già la mano ha una valenza più intima insinuante sfaccettata nei suoi intenti ma…i glutei le parti intime..controllo potere dominio .consapevole o meno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un esercizio di potere che ha una spinta ossessiva. Sono sicura che i soggetti avvezzi a tale gesta siano compulsi e seriali. Non credo manchino di consapevolezza…
"Mi piace""Mi piace"
Temo anch’io..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che tristezza😩
"Mi piace""Mi piace"
se c’è una cosa odiosa è il palpeggiare volgare e privo di ogni pseudo scusante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi che la questione è ignobile e non dovrebbe avere la benché minima tolleranza da parte di nessuno. Purtroppo accade spesso e la dimostrazione è che ci si indigna, ma poi non si riesce quasi a reagire. Uno schiaffo sui denti ci stava tutto!!!
"Mi piace""Mi piace"
ma, anche, un calcio sui “gioielli” (ammesso che il palpeggiatore li abbia)!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
La posizione non concedeva molti movimenti e si sa che in 3 secondi è da supereroi razionalizzare il da farsi…
Purtroppo.
"Mi piace""Mi piace"
Ultimamente, non so se si tratti solo di coincidenze o di una moda che si sta consolidando, osservo molte persone di qualche anno più vecchie di me agire senza “il giusto tatto”. Che sia la fila da saltare al supermercato facendo finta di niente, o che si tratti di inveire con saccenza e violenza verbale contro qualcuno o qualcosa, o che ci sia la possibilità di importunare qualche giovane ragazza rea solo di aver usato un ampio sorriso come forma di normale cortesia, non fa differenza. Esiste, io temo, una sorta di convinzione di impunità, condita con un freddo contorno di faccia tosta, che aggredisce le persone che sono ancora arzille nella fase di avvio alla terza età. E questo morbo della sgradevolezza un po’ mi spaventa per il mio futuro.
Non so se il tuo evento possa rientrare in questa casistica, in ogni caso se scegli un nuovo dottore più giovane e bello non puoi di certo sbagliare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon 25 Aprile, pj.
Non so se, come dici tu, si tratta di coincidenze o di una moda del momento. Di sicuro l’avanzare dell’età consolida determinati vizi/difetti e li rimarca in modo più evidente. Chi in gioventù è stato mediamente tirchio, risulterà gravemente avaro. Chi è stato chiuso e timido rischia di diventare un vero orso. E chi ha sempre avuto un evidente debole per le donne, mal gestirà la sua passione morbosa arrivando anche ad osare atteggiamenti nel nome di una libertà che non sarà mai giustificata. Esiste un limite oggettivo a tutto, ma se la maturità non è accompagnata dalla voglia di cambiamento, da grande rischi di peggiorare talmente tanto fino a risultare un ossessivo. Credo che il mio evento rientri in questa casistica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon 25 aprile, Stef. 🙂
Trovo questo tuo commento carico di un mix perfetto di cura stilistica e cristallina lucidità. Difficile aggiungere qualcosa.
Mi hai anche confortato perché trasponendo le tue parole verso la mia futura terza età ci sono buone speranze perché io scampi il rischio di diventare un inutile palpeggiatore a favore di un molto più nobile vero orso. Tutto sommato, anche se la mia vita attuale è molto diversa, quello sarebbe il mio habitat naturale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahah mi fai sorridere Pj.
In molte case vivono orsi travestiti da uomini, non sentirti un caso unico. La ricerca della solitudine, in un mondo che è un caos, mi sembra una buona tecnica di sopravvivenza.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche “buona tecnica di sopravvivenza” è la sintesi perfetta di quello che ci spinge.
Oggi le tue percezioni sono molto buone. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oggi sono “illuminata” da una giornata di festa 🎉🎉🎉🎉😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’effetto è qualcosa simile a “risplendi” in una giornata di festa 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Le giornate come oggi mi consentono voli che mediamente son solo pindarici. Spezzano egregiamente la settimana e mi fanno sentire libera🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
E la libertà in persone come te è una componente della vita che esalta la loro essenza.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Pj, sei un gentiluomo👍🏻
La libertà mentale è un viaggio verso l’infinito, non potrei mai rinunciare alla vita che chiama forte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi piace molto che siamo partiti dal titolo di questo post e siamo finiti ai nostri “viaggi verso l’infinito” e alla “vita che chiama forte”. Considerando l’origine di tutto, il punto di arrivo non è affatto male.
I percorsi che seguiamo misurano un po’ quello che siamo. 🙂 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
In effetti restare a tema non è semplice quando “siamo fatti della stessa sostanza con cui sono fatti i sogni”😀.
L’argomento della “toccatina e fuga” serviva solo per dimostrare, se mai ce ne fosse bisogno, che siamo alla frutta ad ogni livello.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il mondo è alla frutta ma per fortuna c’è speranza. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo la speranza non deve mai mancare.
Proprio due gg fa su un social scrivevo questo:
“Siate orgogliosi dei vostri sogni.
Delle cadute quotidiane.
Siate onesti. Generosi. Eccessivi.
Ricordate d’esser Guerrieri senza porto d’armi”.
😉
Stefania Diedolo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualche anno fa ho abbandonato i social (wp rimane l’ultima ancora che mi lega ai mondi virtuali della condivisione). Erano diventati il festival della banalità e del riciclo. Tuttavia ultimamente vedo segnali che qualcosa forse sta cambiando. Chissà?! Magari un giorno ritorno a sbirciare cosa fa il mondo che misura sé stesso contando i like.
Nel frattempo noto con piacere che hai il coraggio di essere te stessa e di condividere quei pensieri che meritano di essere condivisi. 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono utente Facebook per motivi letterari (se così di può dire). Gestisco una pag. che è seguita da 26mila persone ed è un angolo ove la poesia e le massime con la mia firma, fanno compagnia a moltissime anime. Ogni tanto, osservando l’insieme, mi verrebbe da chiudere tutto, poi mi trattengo. Devo pubblicare il mio ultimo romanzo e arrivare a tanta gente con un click può essere utile.
Sul resto ti do ragione, è un bel circo di banalità oltre che una perdita di tempo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io penso che nella tua posizione la pagina Fb assolva a molti compiti, alcuni funzionali al tuo ruolo di scrittrice, altri “di compagnia” per chi ti segue, sospetto anche altri ancora “di guida” come il post che mi hai riportato qui sopra. Fai bene a tenere aperto il tuo spazio anche se immagino perfettamente l’energia e il tempo che ti assorbe.
Ho qualche altro amico che, pubblicando libri, ha ottenuto meritati successi. Per uno in particolare, ricordo un pranzo in cui lo ho vivamente consigliato di riaprire la sua pagina fb come veicolo naturale per la sua crescita letteraria. Il suo successo negli ultimi anni è cresciuto molto, ma è riuscito meno bene, a mio avviso, a gestire gli influssi che il “successo” ha gettato sulla propria vita.
Per questo motivo apprezzo ancor di più queste nostre chiacchiere di oggi partendo dai palpeggiamenti fino alla deriva dei continenti virtuali.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai descritto perfettamente il senso dell’essere o meno social al giorno d’oggi. Se non fosse per i motivi da te e me sopra addotti, avrei chiuso da un pezzo.
Il tuo amico non ha saputo gestire l’onda mediatica, ma lo capisco. Non è facile, anzi… se sei troppo esposto e non hai il carattere giusto rischi di restarne schiacciato.
I nostri percorsi apparentemente strambi hanno cone unica finalità il confronto sano che dovrebbe scaturire da piattaforme cone queste.
Devo dire che non sempre è realizzabile, ma quando accade è sempre un piacere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Concordo pienamente. Quando accade è davvero un grande, sereno piacere. 🙂 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ognuno deve lasciare le mani al proprio posto.. altrimenti schiaffo in affetto.. la colpa non e tua anzi.. 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo schiaffo non mi è partito, Rebecca. Certo è che se avesse tenuto le mani sul lettino era meglio😉
"Mi piace""Mi piace"
forse era l’ultimo tentativo vigoroso 😀 scherzo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma che ne so, ahahahahah. A distanza di giorni mi viene pure da ridere. Certo che il mondo è pieno zeppo di gente strana forte.
La tagliola ci vorrebbe😆
"Mi piace""Mi piace"
ahahahahahah…. ridiamo sopra .. comunque prossima volta un schiaffetto e un strizza occhio 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Aveva 80 anni, ti immagini se dandogli una spinta cadeva e si faceva pure male? Non posso pensarci. Beato il mio aplomb😬
"Mi piace""Mi piace"
poveretto..ahahahahahah
"Mi piace"Piace a 1 persona
In effetti!
Quasi quasi mi spiace 😩
"Mi piace""Mi piace"
allora era veramente un piccolo risveglio 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi stai facendo morir dal ridere 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
ridere fa sempre bene… avete sbagliato le pastiglie con i viagra? -P
"Mi piace"Piace a 1 persona
Saper ridere di tutto e di niente è la ricetta quotidiana del buonumore
"Mi piace""Mi piace"
proprio cosi… 🌻
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️🌹
"Mi piace""Mi piace"
😉 sei simpatica
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Rebecca, anche tu:-)
Ti mando un abbraccio (oggi diluvia)
"Mi piace""Mi piace"
anche qui piove sembra un giorno d’autunno … ho freddo quasi addobbo la casa natalizio 🎄 🎅 😝😝
"Mi piace"Piace a 1 persona
hahaha, dai che il 1 Maggio nasce il Bambin Gesù… E’ NATALEEEEEE
"Mi piace""Mi piace"
e vaiiii… intanto cosa cambia viviamo in un mondo di pazzi… facciamo l’albero di natale al 1 Maggio…
in caso che vengo ricoverata mi vieni a trovare ???? 😀 😝🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma non sarà necessario, ci metteranno entrambe nel medesimo reparto di Neuropsichiatria.
Sai le chiacchiere:-)
"Mi piace""Mi piace"
almeno li siamo al sicuro.. e tra di noi 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂😂😂😂 siamo due pazze😂😂😂😂😂😂 peccato che non viviamo vicine, mi sarei vista bene in tua compagnia. L’amicizia è un bene prezioso fatto anche di tante risate e leggerezza
"Mi piace""Mi piace"
.. un peccato veramente.. ma cosi ridiamo un pò davanti al pc 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto👍🏻👍🏻👍🏻
"Mi piace""Mi piace"
😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
uhm quante storie per una palpatina al culo … per un innocente riflesso “condizionato” dalla visione di un rotondo fondo schiena vogliamo farne un affare di stato scomodando penalisti, la corte di giustizia di Strasburgo e Amnesty International …. dai Stefania accetta il gesto sfacciato come un complimento schietto. un apprezzamento gioioso al tuo fondoschiena 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahah, buongiorno Max. Infatti ho razionalizzato e ne ho fatto un post tra il serio e il faceto.
Episodio a parte, che considerata la veneranda età dell’attore si può benissimo annoverare tra le disavventure quotidiane di una signora qualsiasi, resta il disagio e la sensazione di essermi portata a casa la mano. Certe cose non dovrebbero accadere, soprattutto quando sei al cospetto di un uomo a cui stai affidando la tua salute.
Un abbraccio sorridente😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
il giuramento di ippocrate dice: ….. “di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche ecc.ecc….. “. vuoi mettere che il medico, a cui non presterai più un cm quadrato del tuo corpo ha operato, prudentemente, in scienza e coscienza??? ahahahah ….
Un abbraccio sorridente pure da parte mia …. con l’aggiunta di due pizzicotti al tuo fondo schiena.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scherzi a parte, il nonnino ha giocato “sporco”. Si è approfittato di una situazione limite per “distrarsi”, ma credo che prima o poi gli arriverà un ceffone da parte di qualcuna più istintiva di me.
Riguardo i pizzicotti attenzione che ora vado in giro con la tagliola in tasca😌😬😉
"Mi piace""Mi piace"
Si narrava che nell’estremo ponente ligure ci fosse un oftalmologo che… allungava un po’ troppo le mani.
Quando una donna, dopo averlo schiaffeggiato, gli disse: “Dottore, chissà quanti schiaffi si è già preso lei.”
Rispose l’oftalmologo: “Sissignora, ha ragione, ma sapesse anche quanta **** ho preso.”
Si narrava proprio così, e mi scuso per gli asterischi, ma sarebbe stato impossibile riferire.
Ciao Stefi.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahah, amico mio, la tua ilarità è contagiosa. Sulla quantità sicuramente qualcosa si porta a casa😉
"Mi piace""Mi piace"
Appunto. Pare che sia accaduto veramente.
Ciao… con abbraccio.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sento meno sola😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Anche se… MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccerto😂😂😫
Mi accontento dai
"Mi piace""Mi piace"
Mi sono permesso di scherzarci sopra limitandomi al faceto … ma capisco perfettamente il fastidio, se non il disgusto per l’impronta di quella mano lasciata sul tuo corpo come una macchia su un vestito.
Ti abbraccio affettuosamente.
Ciao e buona giornata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anch’io ci scherzo Max, non posso fare molto altro in effetti. L’età del giovanotto ha frenato ogni mia voglia di vendetta😱😎
"Mi piace"Piace a 1 persona
non sono un avvocato né un magistrato e quindi non conosco i cavilli, tuttavia sento di dirti che querelare o denunciare un medico che ti visita per una palpatina sul culo credo sia un seme sterile, potresti beccarti una contro querela e perdere la causa con un dispendio incredibile di soldi, tempo e incazzature. L’unica cosa che avresti dovuto fare… un sonoro ceffone in faccia. Certe situazioni è meglio risolverle subito sul posto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon pomeriggio Tads. Il ceffone non mi è partito ahimè, ma col senno del poi – considerato che non c’erano testimoni e avrei potuto passare dalla parte del torto a causa di un manrovescio ben assestato – la scelta di cambiare studio medico si è rivelata la più consona. In Italia la legge non è uguale per tutti.
Un caro saluto
Stefania
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione quando dici che “la legge non è uguale per tutti”.
Buon pomeriggio.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo sì, caro Quarc:-(
Un bacione
Stef
"Mi piace""Mi piace"